Come aderire
L’adesione all’Osservatorio da parte delle città è finalizzata a favorire l’accesso a informazioni e servizi, a potenziare la rete delle città attive per la mobilità sostenibile, oltre che a garantire la visibilità delle iniziative in corso.
Le città aderenti forniscono alcune informazioni necessarie per la creazione della pagina a loro dedicata, la quale viene poi arricchita con i servizi offerti dall’Osservatorio PUMS esclusivamente per le città aderenti e inserita nella colonna di destra.
Grazie al contributo di Rete Ferroviaria Italiana, main sponsor dell’Osservatorio PUMS, l’adesione è gratuita.
Per aderire a ENDURANCE Italia – Osservatorio PUMS è necessario compilare il modulo di adesione e inviarlo all’indirizzo e-mail segreteria@osservatoriopums.it.
I BENEFICI DI ENDURANCE ITALIA – OSSERVATORIO PUMS
– Usufruire dei servizi offerti dall’Osservatorio;
– Avere occasioni di confronto con altre città italiane ed europee;
– Avere la possibilità di partecipare a workshop e conferenze dedicate ai PUMS;
– Avere accesso ad attività di formazione con professionisti nazionali e internazionali;
– Condividere le proprie esperienze con le città che partecipano al network al fine di trarre spunto dai progressi e dai risultati;
– Avere sempre un contatto diretto con partner di esperienza e la Commissione Europea su attività portate avanti nell’ambito della mobilità sostenibile;
– Allargare la sfera di interesse di tutti i membri aderenti che, per la prima volta, si affacciano ai temi della progettazione di una mobilità sostenibile.