Informazioni
Si terrà online dal 9 settembre al 28 ottobre, con 8 appuntamenti ogni mercoledì alle 15:00, la Quarta Conferenza Nazionale sui Piani Urbani della Mobilità Sostenibile (PUMS), l’appuntamento annuale dell’Osservatorio PUMS di Euromobility dedicato a città e aree metropolitane italiane impegnate nella redazione dei propri PUMS.
Gli 8 appuntamenti saranno trasmessi in diretta streaming. Le giornate di apertura e di chiusura saranno trasmesse dal Salone delle Feste di Palazzo Rasponi a Ravenna, città ospitante dell’evento.
Le prime tre edizioni della Conferenza si sono tenute a Bari nel 2017, a Bologna nel 2018 e a Roma nel 2019, facendo registrare la partecipazione di circa 300 esperti del settore in ognuna di esse. L’Osservatorio PUMS propone dunque la quarta edizione al fine di proseguire nell’opera di diffusione di risultati, buone pratiche e nuove tecniche di pianificazione.
La partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione, necessaria per ricevere via e-mail le modalità di accesso alle varie sessioni della Conferenza, a partire da settembre.
Per maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo segreteria@osservatoriopums.it.